La storia del “Gruppo”

„    La nostra idea nasce nel 2003, sotto il nome di “STUDIO PRATELLI”, grazie all’unione di alcuni giovani professionisti che hanno deciso di trasformare le proprie passioni in una meravigliosa occupazione tesa a facilitare il lavoro della propria clientela operando in tutti i settori che necessitano di approfondire e risolvere le nuove, a volte complesse problematiche che vanno dalla sicurezza sul lavoro alla medicina, dalla certificazione alla qualità, alla ricerca, compreso lo sviluppo di software applicativi ad “hoc” , grafica e design.

„    Anno 2018 nasce ISARCO «Innovazioni & Progetti» e fonde i suoi servizi insieme a STUDIO PRATELLI ,creando il gruppo ISA Engineering (Ingegneria,Sicurezza Ambiente), improntata da anni nella progettazione strutturale, sicurezza cantieri “Grandi Opere” e nel campo dell’edilizia chiavi in mano.

„    ISARCO Oggi:

        In questi anni abbiamo avuto un grande successo, tanti ci hanno scelto e sposato.

Molti di più di quelli che potessimo immaginare. Tutto ciò ci rende felici e ci fa

credere maggiormente in quello che facciamo e in come lo facciamo.

„    Ci fa credere in un ente semplice da contattare, dove si può avere un’offerta nello stesso giorno della richiesta, dove i tecnici sono sempre orientati ai contenuti più che alle formalità, dove ogni esperto viene scelto per le sue potenzialità tecniche ma anche, e soprattutto, per quelle gestionali e per la sua capacità di relazioni interpersonali. Per noi i nostri collaboratori sono il tesoro più importante che possediamo.

„    Isarco è oggi un’organizzazione indipendente in forte evoluzione operante nei multiservizi volti a facilitare innovazioni e progetti sempre all’avanguardia per i nostri clienti.