Termini e condizioni d’uso

La prestazione dei servizi offerti da ISARCO avviene anche on line, all’indirizzo www.ISARCO.net (qui di seguito – ISARCO Amministratore).

Utilizzando ISARCO, il visitatore o l’utente (qui di seguito il Visitatore) esprime, esplicitamente, il suo accordo a rispettare le condizioni del documento in causa, vigenti al momento della loro pubblicazione. Allo stesso tempo, consigliamo la lettura attenta di tutti i termini e condizioni di utilizzo, presentati qui di seguito.

Generalità

Le disposizioni del presente accordo sono applicate a tutti i visitatori. ISARCO non è responsabile per il contenuto e le pratiche di siti terzi, con i quali potrebbe avere legami o con cui potrebbe avere stipulati accordi di collaborazione.

ISARCO si riserva il diritto di modificare, senza preavviso, il contenuto del presente documento. Gli ammendamenti possono essere fatti senza una notifica preventiva o post factum e senza offrire spiegazioni sul loro motivo. La più recente versione del presente accordo, rispettivamente, vigente, sarà accessibile sul sito web in causa.

L’utilizzo della ISARCO

Il contenuto e la funzionalità della ISARCO sono offerti per essere accessi da parte dei visitatori, nella loro forma attuale, senza alcuna garanzia di qualsiasi natura, implicita o esplicita. Vista la natura dell’internet, ISARCO non può essere resa colpevole per eventuali danni prodotti dal suo utilizzo. Gli esempi includono, ma non si limitano a: discrepanze, indisponibilità, contenuto malefico o difetti di altra natura. Inoltre, il visitatore è obbligato ad avvisare l’Amministratore sugli eventuali problemi o difficoltà apparsi durante l’utilizzo della ISARCO.

Tutti i diritti sul contenuto e sulla funzionalità della ISARCO appartengono all’Amministratore. Il visitatore non ha alcun diritto di copiare, riprodurre, distribuire, esporre, vendere ecc., senza l’accordo preventivo, scritto dell’Amministratore, materiale di qualsiasi natura, preso dalla ISARCO. La trasgressione di questa disposizione porta a degli effetti giuridici, in conformità alla legge vigente.

Confidenzialità dei dati

ISARCO si obbliga a garantire la riservatezza dei dati di carattere personale. Per dettagli, vi pregiamo di consultare la politica di confidenzialità.

Disposizioni finali

Qualsiasi problema causato dall’utilizzo della ISARCO, non trattato negli articoli di cui sopra sarà risolto in via amichevole, entro 30 giorni lavorativi, a partire dalla data dell’avviso, in forma scritta, da parte dell’utente.

Per qualsiasi dubbio o suggerimento vi invitiamo ad utilizzare la pagina di contatto.