Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La ISO 9001 è la norma di riferimento per un'organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La ISO 9001 specifica i requisiti che deve possedere un’Organizzazione per dimostrare la sua sistematica capacità di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili.

I requisiti sono definiti in modo tale da fornire una base universale per la gestione dei sistemi qualità, indipendentemente dalla tipologia di azienda o dal settore economico in cui viene applicata.

La ISO 9001:2015 sostituisce la precedente edizione del 2008 introducendo, tra l’altro, l’esigenza di comprendere il contesto interno ed esterno in cui l’organizzazione opera ed esamina i bisogni e le aspettative delle parti interessate al fine di indentificare le opportunità ed i rischi connessi al proprio sistema di gestione della qualità.

I VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE

La certificazione consente di ottenere i seguenti vantaggi:

  • offrire maggiori garanzie ai clienti in merito alla capacità dell'Organizzazione di rispettare i requisiti concordati e la legislazione cogente applicabile al prodotto/servizio;
  • acquisire un requisito sempre più richiesto nelle aste pubbliche e dalle maggiori aziende internazionali per qualificare i propri fornitori;
  • ottenere una riduzioni delle cauzioni per la partecipazione alle aste pubbliche;
  • acquisire una referenza riconosciuta in tutto il mondo.

Contattaci per maggiori informazioni!

Orario
Dal Lunedi al Venerdi dalle 09:00 alle 19:00 (orario continuato)
Chiamaci 351.512.99.55 Contatta Isarco su WhatsApp